Decoder per luci di fine convoglio

Questo decoder sara' realizzato in due versioni, una per digitale DCC e una per analogico. Nella versione per trazione analogica saranno possibili due alternative, la prima alimentata a batteria e la seconda alimentata dai binari. Ecco le caratteristiche salienti:

  • Lampeggio sincrono o asincrono
  • Spegnimento automatico (time out) per versione a batteria
  • Decoder funzioni standard per versione DCC
  • Alimentazione a batteria a lunga durata
  • Accensione / Spegnimento via contatto reed

Alimentazione a Batteria
Questa configurazione e' per chi non vuole (o non puo') mettere prese prendicorrente al suo vagone. La batteria al litio da 3V avra' una durata molto lunga (8mesi - 1anno) per un uso normale. La attivazione e disattivazione avviene avvicinando al vagone una piccola calamita che va ad agire su una ampollina reed. La programmazione del decoder avviene sempre attraverso la calamita. Le luci continueranno a lampeggiare anche a convoglio fermo.

Alimentazione "Analogica"
Questa configurazione e' praticamente analoga alla precedente con la differenza che a convoglio fermo le luci rimarranno spente.In questo caso la batteria non serve, quindi il decoder puo' essere tagliato alla linea indicata nel disegno per avere dimensioni minime (12x14mm)

Alimentazione digitale "DCC"
Anche in questo caso la batteria non serve, quindi il decoder puo' essere tagliato alla linea indicata nel disegno per avere dimensioni minime (12x14mm). Il decoder sara' visto dalla centrale come un decoder funzioni standard.

Prezzo previsto: 10-12€.